Pagani: Via Zeccagnuolo strada killer, Sindaco scrive a Strianese

Stampa
Il Sindaco di Pagani Alberico Gambino ha scritto una lettera indirizzata al Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese affinchè si intervenga per mettere in sicurezza una delle strade più pericolose di collegamento tra i vari comuni dell’Agro Nocerino diventata scenario la settimana scorsa dell’ennesimo incidente mortale

Egregio Presidente, le nostre comunità hanno ormai pianto troppo per la perdita di giovani vite spezzate sull’asfalto, lungo strade diventate “killer” che uniscono il nostro Agro Sarnese Nocerino. La settimana scorsa l’ennesima vita interrotta lungo Via Zeccagnuolo.

Ancora una volta ci siamo trovati a piangere la morte di un giovane che, come ogni mattina, si stava recando sul suo posto di lavoro. L’ennesima vita spezzata lungo un’arteria troppo spesso dimenticata e troppo insicura per l’abbondante flusso veicolare che, quotidianamente, l’attraversa.

E’ giunto il momento di intervenire seriamente. Non possiamo più aspettare. Non possiamo più consentire che lungo le nostre strade continuino a consumarsi tragedie. E’ per questo che ti chiedo di procedere alla messa in sicurezza di Via Zeccagnuolo, attivando tutti gli interventi possibili nelle   competenze della Provincia di Salerno”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La strada è quella che è ma, con il docuto rispetto, la gente che la percorre fa rabbrividire da come guida.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.