Psicosi ‘Samara, sindaco di Pagani: fenomeno preoccupante

Stampa
In questi giorni nella nostra città si è creato uno “strano” ed “assurdo” fenomeno che sta creando non pochi disagi in interi quartieri. Una vera e propria “psicosi sociale”- alimentata da tantissimi ragazzini-  che, dalle indagini delle Forze dell’Ordine, non ha alcun riscontro nella realtà.

Ieri sera si è consumato l’ennesimo episodio  che ci impone di adottare misure urgenti a favore dell’intera collettività. E’ proprio per questo che ho chiesto al Comando della Polizia Locale ed ai Carabinieri di adottare tutte le misure necessarie affinchè non si ripetano “ la caccia alla strega” e “le resse forsennate”.

Invito, inoltre, tutti i genitori a fare in modo che i figli minori non si aggreghino in Via Ferrante o altrove per “sgradevoli giochi” per evitare che succedano episodi spiacevoli o che vengano deferiti all’autorità giudiziaria.

LO scrive in un comunicato stampa il sindaco di Pagani Alberico Gambino

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 2019 e ancora si parla di “caccia alle streghe”.
    secondo voi da dove viene la paura per questa GOLIARDATA? ma dai pregiudizi che la religione inculca nelle menti deboli.

  • È solo una ragazzata, una stupida goliardata e secondo me più si dà risalto alla cosa e più alcune ragazzine continueranno a travestirsi da Samara. .. Basta!!!

  • Avete rotto le palle voi leghisti e la vostra ossessione per De Luca, lo piazzate anche dove non c’entra. Che ve lo sognate anche la notte?

    Tanto vi asfalta alle elezioni, mettetevi l’animo in pace e subite con grazia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.