Rabbia dopo Juve -Napoli: tanti salernitani bloccati in treno per ore

Stampa
C’erano tanti salernitani sul Frecciarossa partito alle 8.30 da Torino e diretto al sud. In molti rientravano a Salerno dopo aver assistito sabato sera alla partita all’Allianz Stadium tra Juventus e Napoli. C’erano tante famiglie e soprattutto bambini ma il viaggio di ritorno verso il Sud si è trasformato in un incubo.

Dopo appena 15 minuti, il treno numero 9305/9307 si è fermato restando immobile per oltre 2 ore e mezza senza alcuna comunicazione ai passeggeri.

Ma l’odissea è proseguita: il treno si è fermato poi nella stazione di Torino Stura, dove i passeggeri sono stati costretti a trasbordare su un altro Freccia. Ma la via crucis non è finita. Altre soste e ritardi accumulati a Milano e Reggio Emilia. Una donna, intorno alle 12, è stata colta da malore ed è stata diffusa la richiesta di un medico.

Il viaggio di chi è salito alle 8.30 sul Freccia da Torino doveva concludersi alle 13 a Napoli Centrale e successivamente a Salerno. Invece all’una – scrive Repubblica – i passeggeri erano ancora in Emilia e non avevano certezze sull’ora esatta di rientro. L’odissea si è conclusa in serata. Trenitalia assicura che il biglietto sarà rimborsato ma solo per i passeggeri saliti in Piemonte

 

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Li avrei lasciati a Torino questi falsi salernitani che vanno a vedere la juve.
    Forza Salernitana!

  • Meglio che rimanevano a Torino. Qui deve esserci solo un popolo compatto che sostiene la Salernitana, unico amore.

  • Vi sta bene. La prossima volta tifate per la squadra della vostra città!!!

  • Bene cosi invece di andare fino a Torino per tifare napoli andate all’Arechi a tifare per i granata!!!

  • Questi sono i salernitani acquisiti. Salernitani per modo di dire. Vivono a Salerno ma non sono nativi di Salerno per cui sono i cosiddetti: “cafoni e for”.

  • Ma ora bisogna dar conto a quale squadra tifare?? ma state tutti esauriti voi ed il calcio. Pensate alla squadra, andate allo stadio per amore della città, ma questo amore non lo vedo, essendo la città sporca, incivile, senza regole e puzza di cacca e pipi dei vostri amici cane. Invece di rompere con la salernitana ed il tifo amate la vostra città facendo i cittadini educati e rispettosi, non solo per andare a vedere 4 scafessi in pantaloncini.

  • Sono un salernitano anche tifoso della Juventus. Voi grande parte della tifoseria Salernitana fate il tifo per i granata solo quando vincono ma poi quando la squadra perde siete pronti a buttare vessilli e squadra nel cesso o no? Vedi l’anno scorso

  • Ma quante palle che scrivono. La vendita dei biglietti era stata vietata ai residenti in campania con tanto di polemiche, come ca…o hanno fatto questi ad accedere allo stadio della rubentus..devo pensare che hanno fatto carte false sti farisei? che poi tra l’altro che schifezz é partit senn iut a vrè! forza granata.

  • Giustamente come dice Ivano ci sono tanti “cafoni e for” come dice Ivano ecco perché ci sono tanti juventini. Cosa ci possiamo fare? Dobbiamo conviverci, sono contento che il treno si sia fermato ahahahah
    Forza Salernitana !

  • Insegnare sin da piccoli si tifa per la squadra della propria città.e siete rimasti a piedi.
    Solo salernitana sempre

  • Sono di Salerno ma voi salernitani tifosi siete poca cosa una banda da serie c con qualche spruzzata di serie b ed ectoplasma in serie a ma iatv a curca

  • Chissà quanti cafonazzi ci sono nella tua squallida città da terzo mondo (Salerno)….. e credimi, secondo me ce ne sono tantissimi. Ma tu siccome non sei mai uscito da Salerno, chiami cafone chi viene dalla provincia. Ascolta me, fatti un bel viaggio in Europa o da qualche altra parte e civilizzati un po….. e non censurate

  • Santo cielo ancora voi e sta salernitana. Neanche alla banca del seme ho visto tanti ca22i messi insieme a saltare. Qua ognuno segue quello che vuole, si parla di calcio, uno sport. Fatevi curare siete troppo esaltati voi e sta squadra da perenne bassa categoria. Domani mattina se fanno juve-salernitana sono i vostri figli ad aver bisogno dello psicologo!

  • Come i pullman dei tifosi della salernitana, e non è la prima volta che vi succede o no?

  • Mi rivolgo all’esimio constestatore che ha espresso giudizio sui tifosi della Salernitana. Tu e quelli come te tifano squadre di serie A perchè la juventus gioca in serie A. Se la salernitana giocasse in A, indovina la seguiresti ogni domenica. Quindi vedi tu tra te ed i tifosi chi è occasionale. MAi TIFO D’OCCASIONE, NON TIFO PER GLI SQUADRONI MA TIFO TE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.