Salerno, lavori fognatura Rione Carmine: chiusa al traffico via Spirito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nell’ambito dei lavori di scavo in essere da parte di Salerno Sistemi S.p.A. per manutenzione straordinaria sul tronco fognario ubicato all’incrocio tra Piazza Matteo Galdi e Via Francesco Spirito si rende necessario istituire in somma urgenza il divieto di transito su via Francesco Spirito.
Pertanto dalle ore 09.00 del 03.09.2019 fino a fine lavori (comunque entro le 06.00 del 04.09.2019) i veicoli potranno accedere alla parte alta di Via Francesco Spirito attraverso la Via Carlo Gatti e/o attraverso la Via degli Etruschi, per l’occasione resa a doppio senso di circolazione. Ai veicoli provenienti da Via Francesco Spirito, giunti all’intersezione con Via degli Etruschi, è fatto obbligo di svolta a dx; ai veicoli provenienti dalla traversa dei Greci, giunti all’intersezione con Via degli Etruschi, è fatto obbligo di svolta a dx.
Tale viabilità alternativa sarà resa nota, a cura e spesa dell’impresa esecutrice dei lavori per conto della Scrivente, all’utenza interessata mediante il posizionamento di apposita segnaletica stradale, con realizzazione di corsie separate a mezzo separatori di carreggiata, nonché di segnali di preavviso e di itinerario alternativo.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. C’è da correggere il titolo e rione Fratte dove viene eseguito il lavoro e per essere precisi dalla piazza verso il passaggio a livello.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.