September blues, quel triste lunedi dopo le vacanze estive

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il cielo grigio rende meno amaro questo lunedì o forse lo rattrista ancora di più. Dipende dai punti di vista. Sta di fatto che il giorno di rientro dalle vacanze per molti non è mai facile. Tecnicamente lo chiamano “September blues” quel sentimento di tristezza che si avverte quando l’estate è finita e si riprendono le normali attività di studio o lavoro. Il ritorno dalle vacanze è stato meno pesante per chi lo ha affrontato in auto.

L’ultimo fine settimana di agosto ha confermato le previsioni da bollino rosso con circolazione sostenuta ma generalmente scorrevole e senza particolari criticità. I volumi di traffico sono stati sostenuti già a partire da venerdì pomeriggio, con flussi consistenti per il controesodo di rientro dalle vacanze. Superata la serata di ieri, quando la circolazione era ancora consistente, oggi non si registrano disagi. Ormai il grosso del flusso veicolare è passato. Settembre è il mese della ripartenza delle attività per tutti. O quasi, perché c’è anche chi ama sfruttare questo periodo dell’anno per delle vacanze più tranquille. Tempo permettendo…

Fonte LiraTv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.