Eboli: tenta di uccidere connazionale dopo una lite, arrestato marocchino

Stampa
Un cittadino di 41 anni di nazionalità marocchina è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Eboli per reati di rapina e violenza. Lo straniero, già ristretto ai domiciliari, è stato bloccato dopo il tentato omicidio di un suo connazionale che si trovava nell’abitazione dell’aggressore contravvenendo così a quanto imposto dalle prescrizioni dell’ordinanza degli arresti domiciliari.

La vittima è stata colpita all’arcata oculare destra ed in maniera estremamente grave al collo. I rapidi riflessi di quest’ultima, che si è scansata evitando la recisione della giugulare, hanno scongiurato che l’aggressione terminasse in tragedia. Il 41enne è stato quindi ammanettato dai Militari e trasferito dietro le sbarre del carcere di Salerno-Fuorni.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.