Fabiani: «La rosa è competitiva. Fatto tutto ciò che aveva chiesto Ventura»

Stampa
«La Salernitana ha fatto ciò che era nelle sue possibilità e ciò che aveva chiesto il mister». A dirlo Angelo Mariano Fabiani a Il Mattino pochi istanti dopo la sessione estiva del calciomercato che si è conclusa ieri alle 22. «Quest’anno speriamo di avere vento più favorevole e rimandiamo tutto al giudizio del campo. Abbiamo allestito un organico per ben figurare».

I due comproprietari della Salernitana, a marzo, parlarono di Serie A in un comunicato sul sito ufficiale. «Non azzardo pronostici, vivo alla giornata e non voglio illudere i tifosi che valuteranno durante il campionato. Alla Serie A ci guardiamo… come tutti, nessuno gioca per evitare di vincere – dice Fabiani»

Ed ancora: «Dimettermi o dover prendere una rivincita? Credo di non dover prendere alcuna rivincita, perché non ho perso nulla .La Salernitana può giocare il quinto campionato di B consecutivo, ci attestiamo in categoria. Serve unità di intenti, noi andremo avanti per la nostra strada».

36 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “Fatto tutto quello chiesto da Ventura”. Sarebbe bello sentire anche Ventura su questo argomento.

  • Quando andrete pure voi al cessium stadium(e solo in quel caso vi auguro di vincere) potrete parlare del Napoli…cioè mai

  • A proposito di nanetti vi siete dimenticati di aggiungere l’ultimo…Lozano che farà molta strada…dimenticavo…ognuno di loro vale molto di più di tutta la succursale della Lazio messa insieme

  • concordo con pippo. gli ottusi continuano a sostenere che non possiamo salire, ma non hanno capito che Lotito non vede l’ora di andare in A, vendere la società e levarsi tutti sti rompic….. di torno.. eh no.. non l’hanno capito. Secondo loro la società preferisce rimanere in B, senza guadagnare un cavolo, e sopportare le lagne di sti pupazzi isterici.

  • esclusi i tifosi sempre fedeli e presenti allo stadio, il resto della tifoseria è un fenomeno da baraccone. leoni da tastiera sempre e solo a criticare. Dopo Lotito solo il Circo Orfei vi puo comprare

  • Smettetela finti napoletani che continuate a scrivere su questo sito, oltre a scrivere cavolate, siete la rovina dei veri tifosi napoletani (che sicuramente non perdono tempo con la Salernitatana) e dei salernitani. Andate a sfogarvi in altri modi, noi siamo salernitani e pensiamo alla nostra squadra e alla nostra città, vi invito a fare lo stesso, non rompete le scatole. Non abbiamo bisogno di tifare Napoli, tifare per squadra della propria città, in qualsiasi categoria e in qualuque situazione societaria è bellissimo, è un emozione che non tutti possono vivere, quindi andate pure al San Paolo a noi, come dicono a Roma ” nun ce ne pò fregà de meno”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.