“Il Diario di Carmela”: in Piazza San Luca a Praiano la proiezione del film

Stampa

È  tratto liberamente da una storia vera “Il diario di Carmela”, quindicenne di periferia costretta dalla madre a spacciare droga, opera prima di Vincenzo Caiazzo.

Il film è ambientato nel quartiere ‘Piano Napoli’ di Boscoreale dove la giovane e il fratello lavorano nella ‘piazza’ di spaccio di famiglia dopo l’arresto del padre. Ma a Carmela piace leggere, scrivere, ascolta musica jazz e sogna un futuro lontano dalla realtà custodito nel suo diario. Il film è interpretato da un gruppo di talentuosi attori quasi tutti esordienti: Mariasole Di Maio, Titti Nuzzolese, Ciro Basco, Luca Varone, Mariacarla Casillo, Antonio Fattoruso.

“Il diario di Carmela”, prodotto dalla EWC 2001 S.r.l., sarà proiettato a Praiano alla presenza del regista Vincenzo Caiazzo, del cast e della troupe.

IL DIARIO DI CARMELA

Sabato 7 settembre – ore 20.30

piazza San Luca – PRAIANO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.