Rubarono dolci durante trasferta: daspo di 5 anni a tre nocerini

Stampa
Sicuramente si tratta di ultras aggressivi e anche… affamati. Cinque anni di Daspo infatti per tre nocerini, di età compresa tra i 23 e i 39 anni. I tre sono stati raggiunti dall’obbligo di presentazione, su decisione del Questore di Messina e convalidato dal gip del tribunale. Ad individuarli sono stati gli uomini della Digos, che sono risaliti alla loro identità, per quanto accaduto lo scorso 27 marzo. I tre, oltre a consumare atti intimidatori, avevano anche rubato dei generi alimentari da un’attività commerciale. I tre hanno inoltre già dei precedenti di polizia, con accuse di violenza privata, favoreggiamento e furto aggravato, insieme ad altri tifosi che rientravano da una trasferta effettuata in provincia di Enna, in occasione della gara Troina-Nocerina. Il gruppo aveva fatto sosta in una pasticceria di Messina e dopo aver approfittato della ressa, avevano rubato merce per un valore di circa 200 euro. Determinante, per la loro identificazione, è risultata essere la visione delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale preso di mira e di quelle filmate dalla Polizia scientifica, in occasione dei servizi predisposti dalla Questura di Messina affinchè fosse assicurato il regolare transito in citta’ dei tifosi che viaggiavano a bordo di pulmini e mezzi propri sia all’andata che al ritorno. Oltre alla collaborazione della Questura di Salerno. I tre ultras di Nocera Inferiore non potranno accedere ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive e dovranno presentarsi presso gli uffici di polizia competenti, in occasione di tutti gli incontri di calcio disputati dalla squadra della Nocerina.

Fonte il Mattino

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si dovevano addolcire dopo le loro tante vittorie.peccato povere bestie.NUCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER

  • Mi rivolgo al mondo Ultras …
    Onore a voi che sfidate il potere …

    MA RISPETTATE la gente che lavora!!!

  • Onore a voi che sfidate il potere…. enn vattut e babà e i cannuol…. we Andrea Cambridge… ma vat fa na cammnat pe cortesia……Se questi sono ultras… altro che daspo! Buttate le chiavi!

  • Si so fatti la guantiera,
    Per portarsela a Nocera,
    Non avevano i contanti,
    Diffidati tutti quanti.
    O nocerino scappa,
    Gridando mamma mia!
    Arrivano gli sbirri,
    Nella pasticceria!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.