Salerno: fanno il bidet nel fiume, nudi scena di ordinario degrado

Stampa
L’hanno vista fare il bidet nel fiume insieme ad un uomo svestito. Il nuovo caso di degrado sociale si consuma a poche decine di metri dalla stazione centrale ed a pochi passi dai bagnanti che inconsapevoli spesso hanno condiviso la foce del fiume Irno con una clochard lì in pianta stabile con tanto di appartamento fatto di cartoni e fornellino a gas. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

Chi lavora nei paraggi e chi frequenta la zona per motivi di sport ha saputo descrivere anche gli orari della donna che pare si prostituisca anche, tra la spazzatura al di sotto del ponte, e cucini spesso del pollo sul suo fornellino.

L’hanno anche vista lavarsi i seni nel fiume, insomma scene di ordinario degrado in pieno centro anche se nascosto da un ponte alle quali nessuno mette un freno e provvede a fornire l’adeguato supporto igienico sanitario ad una persona che senza troppi dubbi ha difficoltà a condurre una vita normale.

Anche questa dovrebbe essere la Salerno del buon vivere, dove la dignità dell’essere umano venga salvaguardata anche quando intervengono volontà personali.

Fonte Le Cronache

43 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma chi è questa donna e da dove viene? Cosa fa in Italia, se non è italiana e, credo non lo sia? Manca assolutamente la volontà di stringere i freni e cominciare a mettere un poco di ordine nella società di questo paese sempre più malato e sempre più nel degrado!!!!

  • Di scene come queste ce ne saranno a bizzeffe ora che si sta per materializzare il governo della vergogna degli sconfitti. Il governo presieduto da un omuncolo che prende ordini da Merkel e Macron, ah poveri noi

  • al cittadino salernitano. Dici che “Manca assolutamente la volontà di stringere i freni e cominciare a mettere un poco di ordine nella società”: bene, queste cose le fanno i politici, quindi semplicemente alle prossime votazioni trova un candidato che vuole fare cio’ che dici, lo voti, e poi pretendi che sia fatto. In alternativa, fallo tu.

  • SALERNO CITTA’ TURISTICA, MODELLO DA ESPORTARE, CITTA’ EUROPRRREEEAAAA…. BELLISSIMA, UNA BOMBONIERA…. STRRRAORDINARIO AMICI…STRRRAORDINARIOOOOO !!!

  • E come si fa a dire che è straniera? In base a cosa? Dalle chiappe nella foto? O dall’ossessione per lo straniero instillata da mesi e mesi di lavaggio del cervello salviniano?
    Fatemi capire.

  • Caro cittadino salernitano,
    Da cosa capisce che questa donna non è italiana? Ci illumini. Che poi italiana o No, che questa donna abbia bisogno di assistenza, soprattutto psichiatrica, credo sia indubbio, solo che l’articolo si pone come la maggior parte degli italiani “ariani”, ci fa solo schifo vedere queste cose per poi lamentarci di tutto quello che non funziona, ossessionati dal “decoro” ma non ci interessa conoscere le storie dall’ altro punto di vista e magari prestare aiuto per risolvere il problema.

  • Sotto le piante del parcheggio dove è chiusa la strada ci sono molti zingari accampati che dormono e bivaccano sotto le piante quelli secondo voi non avendo l’acqua dove vanno a lavarsi e fare toilette ??

  • Sono turisti naturisti non capite nulla. Grazie al lavoro della famiglia De Luca Salerno ha intercettato un altro settore turistico. A carrarmato

  • Qualche personaggio da 4 soldi si permette anche di criticare Salvini. Se non si adotteranno maniere forti andrà sempre peggio in Italia. Non vedo l’ora di votare

  • Maniere forti alla De Luca. Perché polizia municipale polizia di stato guardia di finanza. Carabinieri non INTERVENGONO,,? NON DOVRENEBBERO INTERAGIRE PER GARANTIRE UN VIVERE CIVILE.? Quando c’era De Luca tanto schifo non si vedeva

  • Fai una cosa….proponiti come prossimo sindaco, con la bacchetta magica..mi raccomando!!!

  • Non hai capito che quello li…sta preparando il terreno per ritornare a fracassarci le palle come sindaco. E’ tutto già programmato….

  • Degrado….sporcizia….70% di disagiati mentali….questa e’ Salerno oggi…
    .chiedetevi i tanti RE che regnano a Salerno….i RE ngopp agli ignoranti…..

  • Ditelo anche al povero Adam.cosi si va a lavare li e non a via G.Clark.e possono stare nudi quando voglio.E strrrrraordinarrrrio

  • Ho letto il tuo encefalogramma:
    ___________________________________________________________

  • Percentuali riportate dai partiti alle ultime elezioni di cui è espressione questo parlamento:
    M5S 35%
    PD 20%
    Lega 13%
    (Percentuali non precisissima ma rispecchianti la realtà)
    Chi sarebbero gli sconfitti?
    E l’omuncolo che adesso prenderebbe ordini da Merkel e Macron, fino a un mese fa che faceva?

  • La foto a commento dell’articolo è dell’aprile 2018. Già pubblicata su questo portale.

  • x un cittadino salernitano: gli hai chiesto le generalità?? x aspettando tempi migliori: non è che non si vedeva, semmai non si scriveva!! per chi ha scritto l’articolo (che poi non capisco perchè non vi firmate): “cucini spesso del pollo” ma che minchiate scrivi?!?

  • nessuno pensa a questa povera donna che deve lavarsi nel fiume e vivere nei cartoni? nn credo che lo faccia per un piacere personale.
    nessuno ha pensato di aiutarla ma solo critiche al pudore e i soliti italiani si o italiana no….bah.
    lei sarà caduta cosi in basso perchè ce l’avrà portata la vita….ma voi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.