Salerno: presentazione Miss Granata anno 2019 (video)

Stampa
Presentazione Miss Granata quest’oggi a Salerno. La fortunata kermesse si mostra uno degli appuntamenti maggiormente attesi nel capoluogo, dove viene scelta la tifosa granata più bella della città. Presenti il presentatore Gianni Novella accompagnato dalla bellissima Annamaria Baccaro

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Appuntamento maggiormente atteso??? Vabbè stiamo alla canna del gas. Saremo sempre dei provincialotti

  • Grande Manifestazione ma quest’anno voglio fare i complimenti al Club Highlander per la bella location alla locanda Tancredi complimenti ?

  • Premetto che non ho nulla in contrario alla apprezzabile manifestazione che da anni aggrega moltissimi tifosi.
    Approfitto per denunciare, anche se non c’è ne sarebbe la necessità visto che ormai è noto a tutti i salernitani, che ieri alcuni rappresentanti dell’opposizione al Comune di Salerno hanno denunciato pubblicamente il livello di degrado in cui versa la nostra città. Sia LiraTV che Salerno Notizie non ha assolutamente parlato di questa lecita e giusta protesta alla quale sono solidali tutti i salernitani che non hanno gli occhi bendati. Invece si pubblica articolo con Pierino che legge il libro di Di Bartolomei e si censurano i commenti di chi dice la verità. Vergognatevi!!!!!!! Complici della politica politicante.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.