Salerno: Vincenzo De Luca inaugura Fantaexpo 2019

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, inaugurerà l’VIII edizione di FantaExpo, il festival del fumetto, dell’animazione e della fantasia.

Il taglio del nastro è fissato alle ore 9.30 di giovedì 5 settembre, al Parco dell’Irno, che ospiterà l’evento fino a domenica 8. All’inaugurazione di FantaExpo 2019 interverranno anche il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli e l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno, Nino Savastano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. “Vincenzo DeLuca” inaugura… Dovrebbe essere invece “il Presidente della Regione” inaugura! Vincenzo de Luca non sta alla regione per farsi pubblicità personale, ma eseguire un mandato tra l’altro pagato da noi cittadini. Cari concittadini facciamo attenzione a non farci imbrogliare da queste persone che si spacciano per esperti politici

  2. Mai migliore testimonial…. La sua fantasiosa Expo della Regione Campania vive nel ridicolo politico fanciullino che alberga, tristemente, in lui e che, purtroppo, si ritrova davanti allo specchio qiando smette di sognare o ripresosi dopo una bevuta.

  3. come al solito, e come il prezzemolo in ogni minestra, ecco l’inauguratore seriale che colpisce ancora.
    domani è atteso per inaugurare il cambio della lampadina nella soffitta di casa della nonna di Parascandolo (il batterista).

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.