Bellezza: Salerno sostiene la 19enne Francesca Tramice a Miss Italia 2019

Stampa
Francesca Tramice, 19 anni, è di origine salernitana ma vive a Roma. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare fotomodella e per questo motivo, dopo vari shooting ha partecipato alle selezioni di Miss Italia 2019, il celebre concorso nazionale organizzato da Patrizia Mirigliani. La giovanissima salernitana il 6 settembre sfilerà con le più belle d’Italia a Iesolo per concorrere al titolo più ambito dalle partecipanti. L’appuntamento per tutti è di restare incollati alla tv dalle 21 in poi su Rai Uno per votare con il televoto il numero 64 e sostenere la bella Francesca.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Miss Lazio se la votasse il Lazio. Con tutto rispetto, abbiamo sempre avuto bellissime ragazze campane nate, cresciute e votate in Campania e, certamente, anche quest’anno ne avremo una particolarmente bella intelligente ed affascinante ma diretta espressione della nostra provincia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.