Heurtaux e la disavventura in aereo: il difensore è già un fenomeno social

Stampa
Non è nemmeno da 24 ore a Salerno ed è già diventato un vero e proprio fenomeno social. Thomas Heurtaux sta facendo parlare di sè grazie alla propria attività su Instagram, il cui profilo è già pieno di foto riguardanti il proprio arrivo alla Salernitana, ma anche di un paio di stuzzicanti curiosità.

La prima, per la verità, l’ha pubblicata sua moglie Sarah Castellana, ex giornalista di Sportitalia, che sul proprio profilo si è sfogata dopo la nottata in bianco trascorsa a causa dei problemi riscontrati prima, durante e dopo il viaggio in aereo in direzione Salerno. Un racconto lungo e dettagliato da parte della consorte di Heurtaux di un tragitto descritto come una vera e propria odissea. Poi Sarah Castellana, in mattinata, ha pubblicato anche tante foto di Salerno e degli addobbi allestiti dai tifosi granata in occasione del Centenario granata e che, a distanza di tre mesi, ancora resistono.

Infine, attorno alle 14, lo stesso Heurtaux ha pubblicato una storia sul proprio profilo che ha testimoniato il momento dell’incontro e dell’abbraccio, sul corso di Salerno, con Alessio Cerci. Pochi secondi che testimoniano il grande rapporto tra i due calciatori, reduci dall’amara esperienza in Turchia dove però hanno legato tanto (anche le rispettive mogli sono molto amiche).

Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.