Il Mercato è chiuso ma si possono ingaggiare gli svincolati

Stampa
Il calciomercato è definitivamente chiuso per tutte eppure c’è una opportunità  da regolamento che tiene sempre aperta la finestra su nuovi innesti ed è quella degli svincolati.

Ciascuna società professionistica – ricorda Il Mattino – può ancora tesserare –da qui alle ore 20 di venerdì 13 dicembre – fino a un massimo di due calciatori che abbiano rescisso (o comunque terminato per naturale scadenza) il loro contratto nel periodo di campagna trasferimenti estiva.

Nel caso della Salernitana il club granata – avendo la lista over completa – potrebbe solo inserire elementi under oppure giocatori bandiera svincolati e per un massimo di due.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mi chiedo come mai con Rosina non si sia riusciti neanche a rescindere, ovviamente con buonuscita. possibile che non avesse mercato neanche in serie C?

  • Rosina va reintegrato, deve giocare. Può fare la differenza anche solo un tempo, può garantire qualità a centrocampo, cosa che manca da anni alla Salernitana. Con un ingaggio da 300k euro tenerlo fuori rosa è da pazzi.

  • si rifiuta di fare il pagliaccio altrui?
    di essere complice delle manfrine altrui?

  • Mai come quest’anno abbiamo un mister che insegna calcio,se ha deciso che non va reintegrato ci fidiamo del mister.tanto più che la lista over è piena.
    Forza salernitana

  • Io farei un tentativo per Arek Milik ru Neipl.
    Con l’arrivo i Luzen potrebbe rescindere e al ragazzo la nostra piazza non dispiacerebbe.
    Dai lotait portaci a lu Santu Paulu.

  • fossi stato Rosina, avrei accettato la buonuscita e sarei andato a giocare in qualche squadra di serie C. alla fine avrebbe guadagnato la stessa cifra, se non di più, tra l’altro giocando per questa stagione, magari sarebbe riuscito anche ad avere un contratto di due anni. invece ora sarà un anno di tribuna e l’anno prossimo qualsiasi squadra professionistica ci penserà tre volte ad ingaggiare un giocatore di 36 anni fermo da un anno.
    l’unica spiegazione plausibile è che l’anno prossimo ha deciso di ritirarsi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.