Incidente sulla Sorrentina: Alfonso muore a 17 anni. Era di Angri

Stampa
Perde il controllo del suo scooter e finisce contro il muro di contenimento della Ss145 Sorrentina a Castellammare.  Non c’è stato nulla da fare per il 17enne Alfonso Manzi, originario di Angri che viaggiava in direzione della Costiera. Attorno alle 23, il fatale impatto, pare senza coinvolgere altri mezzi. Sull’incidente indaga la polizia municipale stabiese

Sono circa le 23: Alfonso viaggia in sella al suo Sh 125, in direzione Castellammare. Sta rientrando da una serata tra amici in costiera. Evita la galleria e percorre la strada che costeggia il mare. All’altezza del Famous Beach – scrive Stabia Channel- , perde il controllo del mezzo e si schianta contro il muro. Muore sul colpo. I medici del 118, allertati da un automobilista di passaggio, provano a rianimarlo ma le sue condizioni appaiono subito disperate e le ferite troppo gravi. Il personale sanitario ne può solo constatare il decesso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.