Lavori di riqualificazione nell’area mercatale di Via Piave, la presentazione al Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Giovedì 5 settembre alle ore 11 nella Sala Giunta di Palazzo di Città si terrà la conferenza stampa per illustrare i prossimi e imminenti lavori di riqualificazione dell’area mercatale di Via Piave, a Salerno. Interverranno: il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore al Commercio Dario Loffredo e l’ing. Elvira Cantarella, direttore del Settore Mobilità Urbana, Trasporti e Manutenzioni del Comune di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. In questa città è un’utopia avere un mercato coperto di tipo “europeo” ? Più passa il tempo e più mi convinco che i ns amministratori, pur parlando di “città europea”, non sono mai stati all’estero.
    A proposito del mercatino di via Piave, intervenite subito prima che qualche radice di albero provochi danni alle fondamenta di qualche palazzo.

  2. É la terza volta che fanno la presentazione, figuriamoci quando potranno mai iniziare questi lavori.. ridicoli! Aspettando le elezioni……..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.