Lavori di riqualificazione nell’area mercatale di Via Piave, la presentazione al Comune

Stampa
Giovedì 5 settembre alle ore 11 nella Sala Giunta di Palazzo di Città si terrà la conferenza stampa per illustrare i prossimi e imminenti lavori di riqualificazione dell’area mercatale di Via Piave, a Salerno. Interverranno: il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore al Commercio Dario Loffredo e l’ing. Elvira Cantarella, direttore del Settore Mobilità Urbana, Trasporti e Manutenzioni del Comune di Salerno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In questa città è un’utopia avere un mercato coperto di tipo “europeo” ? Più passa il tempo e più mi convinco che i ns amministratori, pur parlando di “città europea”, non sono mai stati all’estero.
    A proposito del mercatino di via Piave, intervenite subito prima che qualche radice di albero provochi danni alle fondamenta di qualche palazzo.

  • É la terza volta che fanno la presentazione, figuriamoci quando potranno mai iniziare questi lavori.. ridicoli! Aspettando le elezioni……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.