Site icon Salernonotizie.it

Dramma Cafu: muore d’infarto figlio 30enne mentre gioca a calcio

Stampa
Un gravissimo lutto ha colpito Marcos Cafu, terzino che ha giocato in Italia per ben undici anni dal 1997 al 2008, vestendo prima la maglia della Roma e poi quella del Milan. E’ morto all’improvviso, ad appena 30 anni, il figlio maggiore Danilo. Secondo quanto riportato da ‘Globoesporte’, il giovane stava giocando a calcio nel giardino della casa di famiglia a Barueri, vicino San Paolo, quando dopo una decina di minuti è stato colpito da un infarto fulminante. Il ragazzo è stato subito soccorso e trasportato all’ospedale ‘Albert Einstein’ di Alphaville, ma per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Il cordoglio della Roma e di Totti

Danilo Feliciano de Moraes era uno dei tre figli di Cafu, 49 anni, per anni punto fermo del Brasile con cui detiene ancora oggi il record di presenze e ha vinto due Mondiali, due Coppa America e una Confederations Cup.

“La Roma esprime cordoglio e vicinanza a Marcos Cafu e alla sua famiglia in questo momento di dolore”, è il messaggio di cordoglio, via twitter, del club giallorosso all’ex calciatore brasiliano, che nella Capitale ha trascorso gran parte della propria carriera italiana conquistando uno scudetto nel 2001.

Anche il suo ex compagno di squadra Francesco Totti ha pubblicato un post sui propri social: “L’ho visto crescere… Non è possibile! Ti sono vicino amico mio con tutto il cuore. Riposa in pace Danilo”.

Exit mobile version