Le Cronache: La Salernitana è una multinazionale. Solo il Chievo ha più stranieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
‘La Salernitana è una multinazionale: in B solo il Chievo ha più stranieri. Su 27 elementi inseriti in lista, ben 13 sono stranieri: la compagine veneta ne conta 20. Uno solo a Pordenone. Quasi la metà della rosa granata è composta da calciatori provenienti dall’estero

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Vecchia conoscenza. Casasola reintegrato
dalla Lazio

Dal campo. Ventura valuta gli ultimi arrivati e gli infortunati:
sabato test in famiglia contro la Primavera. Sotto osservazione soprattutto Alessio Cerci in vista del derby

Dalla Lega B. Balata soddisfatto: «Serie BKT promossa dopo le prime due giornate». Il presidente della Lega cadetta fa un primo consuntivo della nuova stagione: «E’ sempre più il campionato degli italiani»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ci mancava il solito articolo del giornale del Nazionalista perdente Tommas a palla i lard!! Non censurare

  2. E certo altrimenti i padroni e babbiani come fanno a rendere la Salernitana la lavanderia dei loro sporchi giochi? INFAME CHI È COMPLICE.

  3. I nostri vivai che fine hanno fatto? Dimenticavo, il tutto è in perfetta sintonia con politica nazionale.E’normale che il CT della Nazionale deve sudare 7 camicie per mettere insieme 11 calciatori Italiani?

  4. Eh si signori…il commento di Anonimo mi fa commuovere….dove saranno mai i nostri italici ragazzi..sono triste e addolorato…quasi quasi se segna Jallow non esulto proprio…non c’è il calcio di una volta, nemmeno le mezze stagiono. Solo mafia nigeriana tutto denaro e cattiveria. Vedrete quando andrà in panchina “il Capitano PADANO”! adesso che non è più ministro potrà allenare italici milionari che sudano sette camice!

  5. Caro signore con la puzza sotto il naso , vedo che ti sei risentito, comunque io resto dell’avviso che andrebbero potenziati i vivai delle nostre squadre ( a cominciare dalla Salernitana) e non prendere solo stranieri a basso costo . Tutto qui, la politica non c’entra niente, e quello che tu citi ( il capitano padano) potrebbe essere”il tuo capitano”. forse,perché io sono un uomo libero e non ho mai portato nessuno”sulle spalle”(Capisc a me)

  6. E’ forse colpa degli stranieri se i calciatori salernitani, quando non hanno i piedi a papera, non sono in grado di correre dietro al pallone per più di dieci minuti e sono più interessati a panzerotti, prostitute e droghe tagliate male che alle partite?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.