Maledetta cisterna: Luigi muore a soli 3 anni. Tragedia nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Montesano sulla Marcellana piccolo centro a sud di Salerno è sotto choc per la morte del piccolo Luigi il bimbo di appena 3 anni schiacciato da una botte di acqua. Luigi era con il papà che stava riempiendo la cisterna per dar da bere ad alcuni bovini quando si è verificata la tragedia.

Secondo una prima, sommaria, ricostruzione il piccolo cammina e gira in tondo al papà che sta riempiendo una di queste grandi botti. Poi qualcosa va storto, succede l’irreparabile. Una botte crolla, si piega sul piccolo Luigi e lo schiaccia.

A quel punto la corsa disperata in ospedale fino a Polla distante 30chilomentri. Arrivato al ‘Curto’ Luigi va in rianimazione ma non c’è niente da fare: il bimbo muore poco dopo. La Procura di Lagonegro ha disposto il sequestro della piccola salma.

Troppo gravi le ferite riportate dallo schiacciamento della botte. Una botte colma d’acqua dal peso di diversi quintali. Nella foto pubblicata da Italia2tv.it la cisterna che ha provocato la tragedia

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.