Maxislalom Città di Roccadaspide In vista delle gare lavori su Ss 166 Alburni

Stampa
La strada statale 166 degli Alburni si rifà il look nel tratto che attraversa il territorio di Roccadaspide, in vista dell’0ttavo Maxislalom Città di Roccadaspide, appuntamento di rilevanza nazionale che contempla 8 tappe in 7 regioni italiane, in programma il 7 e 8 settembre in località Casalotti, i suggestivi tornanti che ben si prestano a gare automobilistiche.

Per rendere la strada ancora più sicura sono stati disposti tra il km 10 e il km 15 lavori per la riparazione della pavimentazione in tratti saltuari, lavori di pulizia e ripristino delle opere di regimentazione delle acque, e di consolidamento di scarpate e protezione del piano viabile. Lungo il tratto di strada interessato dai lavori sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo, fino al giorno antecedente la gara, dalle 7.30 alle 19, per tutti i mezzi tranne che per quelli di soccorso.

In avvicinamento al cantiere, inoltre, la velocità dei veicoli sarà ridotta a 20 km/h e sarà vietato il sorpasso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.