Olympic Salerno, al via la preparazione della prima squadra

Stampa
E’ partita ufficialmente ieri sera, sul sintetico del “Figliolia” di Baronissi, la marcia di avvicinamento al prossimo campionato di Prima Categoria della prima squadra dell’Olympic Salerno. Il gruppo biancorosso, radunatosi agli ordini del riconfermato mister Enzo De Sio, ha salutato festosamente la nascita di Riccardo, primogenito di patron Matteo Pisapia e della consorte Rita. Tante ricorrenze, dunque, si susseguono in casa colchoneros che oggi festeggiano il dodicesimo compleanno.

Dodici anni di attività culminate con la nascita di un settore giovanile qualificato e in continua ascesa che ha toccato l’apice con l’apertura di Casa Olympic e tanti traguardi di spessore raggiunti negli anni, dalla partecipazione al campionato di Promozione dopo la vittoria dei play-off nel 2013 alla conquista di due Coppe Disciplina di fila nel 2011 e 2012 oltre a tantissime iniziative parallele nel sociale. Numerosissimi i ragazzi salernitani e non solo che in questi anni hanno avuto il privilegio di scendere in campo per il vessillo biancorosso, a disposizione dei tecnici e degli istruttori che anno dopo anno hanno sposato la causa.

Tornando alla prima squadra, tra conferme e volti nuovi è stato definito il nuovo staff tecnico che lavorerà in piena sinergia con De Sio: al già annunciato Peppe Salvati, storico capitano del club, ai già noti prof. Davide Sessa (preparatore atletico), Gaetano De Pascale (collaboratore tecnico) e Vincenzo Landi (magazziniere), faranno parte dell’entourage delfino il neo preparatore dei portieri Vincenzo Pagano ed il dirigente Filippo Lamberti.

A loro l’augurio di un proficuo e sinergico lavoro che proseguirà fino a venerdì sera per concludere la prima tranche di lavoro con una partitella in famiglia. Dopo il week-end di pausa si riprenderà poi lunedì nel mentre saranno fissati anche i primi test amichevoli che precederanno l’esordio in Coppa Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.