Piero De Luca: “Auguri al Governo, Italia recupera credibilità”

Stampa
Auguri di buon lavoro al #NuovoGoverno! L’Italia recupera finalmente importanza, credibilità e centralità in Europa, dopo mesi di confusione, propaganda e isolamento.

C’è un programma di lavoro serio ed ambizioso, da realizzare nell’interesse dei cittadini italiani.

Affrontiamo, oggi, con rinnovata fiducia, entusiasmo e convinzione le enormi sfide che attendono il Paese!

#Avantiinsieme

Lo scrive Piero De Luca parlamentare del Pd sulla sua pagina facebook

28 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’itaGlia recupera credibilità? Intanto voi avete perso la faccia, ma già da un bel po’!

  • Fino a neanche un mese fa, ed è tutto in archivio su questa stessa testata giornalistica, lui e soprattutto il padre facevano battute(pessime) contro i 5s, attaccandoli su tutti i fronti e su tutto il possibile : dagli insulti a Di Maio, al “bullismo” contro la Ciarambino sul suo aspetto fisico. Ora, ch’è stato?
    Troppo allettante stare “a tavola”, seduto comodamente in “poltrona”, tra l’altro senza essere neanche votato.
    E sì, la coerenza e la dignità, queste sconosciute

  • MA QUALE CREDIBILITA’….QUELLA DEL PD CHE E’ ANDATO SEMPRE CONTRO I 5 STELLE?
    Quella di Renzi che promise di abbandonare la politica se avesse perduto le elezioni?
    MA MI FACCIA IL PIACERE

  • … vi siete seduti sempre e solo senza essere votati…?!?! Mah!!! Di quale soddisfazione è credibilità parla il PD???
    TUTTI IDIOTI QUESTI PDIOTI…

  • Senza dignità, coerenza e vergogna. Di Maio eletto Ministro degli Esteri e tutti i ministri Renziani fanno gridare allo scandalo. Ed hanno la forza di dimostrare ottimismo. Siamo ritornati schiavi dell’Europa per questo c’è una risalita dell’economia. Codardi e falsi. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  • Chi censura i commenti è complice della politica politicante che a Salerno imperversa da decenni. Abbiate un po di coraggio a pubblicare articoli imparziali. Non fate campagna elettorale a chi è stato ripescato grazie al grande e coerente Renzi (ci avevano provato prima con Bersani, poi ci fu un cambio di rotta dovuta al vento). Vergognatevi

  • TRANQUILLI CHE QUELLI CHE SCRIVONO A FAVORE DEI DE LUCA SONO DUE. UNO IN PARTICOLARE E’ LA LINGUA PIU’ LUNGA DI SALERNO. M.M. … E’ UNICO ! IN OGNI CASO DIO E’ GRANDE E LO SO ! VEDRETE.

  • Fino all’altro ieri avete detto di tutto e di più contro Di Maio e compagni! Oggi, che siete stati invitati al banchetto dopo essere stati schifati dagli italiani (18%), vi siete immediatamente buttati a capofitto! E’ chiaro più del solo che avete la faccia come il c..o, ma la dignità (è ovvio che non ne avete neanche un briciolo) e la coerenza (pure questa vi manca completamente) avrebbero dovuto tenervi lontani dal M5S. Povera Italia, serva delle lobby europee e di questa gentaglia di cui è fatto il PD!!!!

  • Per 30 anni tu e il pd avete devastato Salerno con la tua corte e c è gente che ti lecca ancora ….avete venduto la dignità di Salerno …VERGOGNA!

  • L Italia recupera credibilità dimostrando ancora una volta la democrazia dell inciucio ancora una volta un governo senza consenso popolare.complimenti onorevole De luca…..

  • Ma chi ti credi essere sei solo il figlio di uno che dice una stronzata al giorno, tuo fratello kaputt, la fine di tuo padre è vicina, la prossima sarà la tua ahahahah
    Ma dove credi di andare viziatone.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.