Piero De Luca: “Auguri al Governo, Italia recupera credibilità”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
28
Stampa
Auguri di buon lavoro al #NuovoGoverno! L’Italia recupera finalmente importanza, credibilità e centralità in Europa, dopo mesi di confusione, propaganda e isolamento.

C’è un programma di lavoro serio ed ambizioso, da realizzare nell’interesse dei cittadini italiani.

Affrontiamo, oggi, con rinnovata fiducia, entusiasmo e convinzione le enormi sfide che attendono il Paese!

#Avantiinsieme

Lo scrive Piero De Luca parlamentare del Pd sulla sua pagina facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

28 COMMENTI

  1. L’itaGlia recupera credibilità? Intanto voi avete perso la faccia, ma già da un bel po’!

  2. Fino a neanche un mese fa, ed è tutto in archivio su questa stessa testata giornalistica, lui e soprattutto il padre facevano battute(pessime) contro i 5s, attaccandoli su tutti i fronti e su tutto il possibile : dagli insulti a Di Maio, al “bullismo” contro la Ciarambino sul suo aspetto fisico. Ora, ch’è stato?
    Troppo allettante stare “a tavola”, seduto comodamente in “poltrona”, tra l’altro senza essere neanche votato.
    E sì, la coerenza e la dignità, queste sconosciute

  3. MA QUALE CREDIBILITA’….QUELLA DEL PD CHE E’ ANDATO SEMPRE CONTRO I 5 STELLE?
    Quella di Renzi che promise di abbandonare la politica se avesse perduto le elezioni?
    MA MI FACCIA IL PIACERE

  4. … vi siete seduti sempre e solo senza essere votati…?!?! Mah!!! Di quale soddisfazione è credibilità parla il PD???
    TUTTI IDIOTI QUESTI PDIOTI…

  5. Senza dignità, coerenza e vergogna. Di Maio eletto Ministro degli Esteri e tutti i ministri Renziani fanno gridare allo scandalo. Ed hanno la forza di dimostrare ottimismo. Siamo ritornati schiavi dell’Europa per questo c’è una risalita dell’economia. Codardi e falsi. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  6. Chi censura i commenti è complice della politica politicante che a Salerno imperversa da decenni. Abbiate un po di coraggio a pubblicare articoli imparziali. Non fate campagna elettorale a chi è stato ripescato grazie al grande e coerente Renzi (ci avevano provato prima con Bersani, poi ci fu un cambio di rotta dovuta al vento). Vergognatevi

  7. TRANQUILLI CHE QUELLI CHE SCRIVONO A FAVORE DEI DE LUCA SONO DUE. UNO IN PARTICOLARE E’ LA LINGUA PIU’ LUNGA DI SALERNO. M.M. … E’ UNICO ! IN OGNI CASO DIO E’ GRANDE E LO SO ! VEDRETE.

  8. Fino all’altro ieri avete detto di tutto e di più contro Di Maio e compagni! Oggi, che siete stati invitati al banchetto dopo essere stati schifati dagli italiani (18%), vi siete immediatamente buttati a capofitto! E’ chiaro più del solo che avete la faccia come il c..o, ma la dignità (è ovvio che non ne avete neanche un briciolo) e la coerenza (pure questa vi manca completamente) avrebbero dovuto tenervi lontani dal M5S. Povera Italia, serva delle lobby europee e di questa gentaglia di cui è fatto il PD!!!!

  9. Per 30 anni tu e il pd avete devastato Salerno con la tua corte e c è gente che ti lecca ancora ….avete venduto la dignità di Salerno …VERGOGNA!

  10. L Italia recupera credibilità dimostrando ancora una volta la democrazia dell inciucio ancora una volta un governo senza consenso popolare.complimenti onorevole De luca…..

  11. Ma chi ti credi essere sei solo il figlio di uno che dice una stronzata al giorno, tuo fratello kaputt, la fine di tuo padre è vicina, la prossima sarà la tua ahahahah
    Ma dove credi di andare viziatone.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.