Salernitana, l’attaccante Kadi pronto a tornare dal Foggia

Stampa
Ritorno in vista in casa Salernitana. Il prestito di Sofiane Ahmed Kadi al Foggia si sarebbe infatti interrotto, con il giocatore francese pronto a lasciare il club rossonero per tornare in Campania.

L’attaccante transalpino di origini algerine, che nella scorsa stagione ha giocato in prestito in Serie C alla Pro Piacenza, non resterà a Foggia. Lo riferisce il ‘Corriere dello Sport’, che sottolinea come il giocatore classe 1997 tornerà alla Salernitana di Gian Piero Ventura, club proprietario del cartellino. Il motivo del rientro in Campania, sembra essere dovuto ad incomprensioni tra il club e il giocatore pugliese.

Non è però escluso che la società granata possa intavolare una nuova trattativa, magari con un club di Serie D, visto il mercato ancora aperto. Salernitana che tra l’altro ha salutato il centrocampista italo-venezuelano Franco Signorelli, ceduto al Voluntarii, in Romania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.