A Montecorvino Pugliano eletti i presidenti delle consulte di frazione

Stampa
Sono stati nominati e sottoscritti dal Sindaco di Montecorvino Pugliano i 6 presidenti delle Consulte di Frazione, uno strumento di partecipazione attiva da parte dei cittadini alla vita amministrativa. Servirà a creare una sinergia importante con l’Amministrazione guidata da Alessandro Chiola per valorizzare le bellezze del territorio.

A Pugliano Capoluogo è stata nominata Lilia Montella;

A Bivio Pratole è stato nominato Alfonso Procida;

A Pagliarone è stato nominato Severino Mastrogiacomo;

A Santa Tecla il parlamentino è presieduto da Valeria Lamberti;

A San Vito c’è Andrea Guarino;

A Torello nominata Isabella Salomone.

A coordinare tutte le consulte – come si legge sul sito Zerottonove – il Sindaco ha chiamato Emanuela Landi, già nominata qualche settimana fa consigliera di fiducia. Nei prossimi giorni le consulte si arricchiranno con i propri consigli direttivi, i quali saranno scelti mediante un’estrazione a sorte dagli appositi albi.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.