A Montecorvino Pugliano eletti i presidenti delle consulte di frazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono stati nominati e sottoscritti dal Sindaco di Montecorvino Pugliano i 6 presidenti delle Consulte di Frazione, uno strumento di partecipazione attiva da parte dei cittadini alla vita amministrativa. Servirà a creare una sinergia importante con l’Amministrazione guidata da Alessandro Chiola per valorizzare le bellezze del territorio.

A Pugliano Capoluogo è stata nominata Lilia Montella;

A Bivio Pratole è stato nominato Alfonso Procida;

A Pagliarone è stato nominato Severino Mastrogiacomo;

A Santa Tecla il parlamentino è presieduto da Valeria Lamberti;

A San Vito c’è Andrea Guarino;

A Torello nominata Isabella Salomone.

A coordinare tutte le consulte – come si legge sul sito Zerottonove – il Sindaco ha chiamato Emanuela Landi, già nominata qualche settimana fa consigliera di fiducia. Nei prossimi giorni le consulte si arricchiranno con i propri consigli direttivi, i quali saranno scelti mediante un’estrazione a sorte dagli appositi albi.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.