Cattivi odori da Sardone: Sindaco Pontecagnano scrive a Governo e Regione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La persistenza degli odori nauseabondi in tutto il territorio spinge il Sindaco Giuseppe Lanzara a richiedere l’intervento dei Ministri Sergio Costa e Roberto Speranza, con deleghe all’Ambiente ed alla Salute, nonchè di Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania.Questa mattina il Primo Cittadino ha infatti redatto un documento avente quale oggetto la questione dell’impianto di Sardone e la richiesta di attivazione di misure a tutela della salute dei residenti.

La nota focalizza l’attenzione sul tema dei miasmi, profondamente avvertiti dalla collettività soprattutto nel periodo estivo, quando gli olezzi diventano insostenibili e producono uno stato di profonda agitazione. Il Sindaco assicura, con questa ed altre iniziative, il massimo impegno per garantire la tutela del territorio, in un’ottica di miglioramento delle condizioni ambientali, e non solo, di Pontecagnano Faiano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ci mancava questa altra pagliacciata. Prima prende ordini da Napoli e poi butta fumo negli occhi ai cittadini.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.