Domani e domenica l’8° “Slalom Città di Roccadaspide”. Domani verifiche tecniche 

Stampa
Sono ben 114 i partecipanti all’ottavo “Slalom città di Roccadaspide” che si disputa nel fine settimana nella suggestiva location della località Casalotti di Roccadaspide. I partecipanti si riuniranno già domani pomeriggio per le verifiche tecniche delle loro vetture che dovranno appurare la perfetta efficienza delle auto, pena l’esclusione dalla gara. Il maxi slalom entra nel vivo nella giornata di domenica quando già a partire dalle 9 ci sarà la prima salita che sarà squisitamente di verifica del percorso. Dalle 11 il clou della gara con tre salite dalle quali, in base al miglior punteggio e della miglior performance sarà decretato il vincitore della gara. Al termine della competizione avrà luogo la premiazione sul piazzale dell’hotel Panorama, in località Serra a Roccadaspide. In programma anche i saluti e gli interventi istituzionali.
Tutto pronto, dunque, per una competizione autorevolissima che richiamerà a Roccadaspide tantissimi piloti e un folto pubblico, e che accenderà i riflettori sul territorio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.