Incidente sull’A2 a San Mango: 30enne sbanda e si schianta contro guardrail

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ancora un incidente stradale sull’Autostrada A2 del Mediterraneo poco prima dell’uscita di San Mango Piemonte. Il conducente di un’auto, un giovane di circa 30 anni, per cause ancora in corso di accertamento ha improvvisamente perso il controllo del veicolo andandosi a schiantare contro il guard rai. Sul posto oltre alla Polstrada anche una ambulanza dell’Humanitas che ha soccorso il ferito trasportandolo all’Ospedale di Salerno. Le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. si fa si fa, la percorro spesso e vedo gente che si crede pilota di f1. Corrono senza rispettare le distanze di sicurezza, superano a destra, una mano guidano ed una reggono il telefono. Questo succede, che si crodono immortali e non sanno prevenire i pericoli. Il problema e’ quando a rimetterci sono persone innocenti che si trovano coivolte per colpa di teste di …..

  2. Forse superano a destra perché oramai la gente cammina solo sulla corsia centrale anche se quella di destra e libera.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.