Lavoro, Piero De Luca: “Ci impegneremo per dare risposte ai giovani del Sud”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Si è svolto presso la Sala Pasolini di Salerno il convegno sul tema “Lo sviluppo sostenibile-Lavoro, Sud e Imprese” organizzato e promosso dal deputato Dem Piero De Luca  a cui ha preso parte, tra gli altri, il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.

“Ci sono una serie di azioni indifferibili – ha esordito De Luca – da mettere in campo per il rilancio del Paese e del Mezzogiorno d’Italia. Le premesse di fondo sono note a tutti e si evincono anche dal rapporto Svimez 2019 che fotografa in maniera realistica ma alquanto preoccupante, la situazione del  Sud Italia. Abbiamo 3 milioni di occupati in meno rispetto al Nord del Paese un divario enorme che deve essere necessariamente colmato”.
“Rivendichiamo con forza – continua – un successo importante in questo senso, aver bloccato la riforma sull’ Autonomia differenziata leghista che avrebbe creato una spaccatura inaccettabile nel Paese. L’emergenza vera del Mezzogiorno però era e resta il lavoro ed in questo senso dobbiamo impegnarci per offrire risposte e prospettive di sviluppo ai nostri giovani”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Se ti impegni così come ti sei tanto impegnato in Città a perfezionare il tanto invidiatoci “modello Salerno” del quale tu, tuo padre, pupazzetti, accoliti, nani e ballerine vi gonfiate il petto….. stamm a’ post

  2. il primo problema non è dare lavoro a chi non ce l’ha ma è togliere il lavoro a chi ce l’ha e non va a lavorare rubando lo stipendio ogni mese.
    Lo stipendio di questi impiegati pubblici è foraggiato dalle nostre tasse.
    Quando parlo di impiegati pubblici intendo dai funzionari di altissimo livello fino all’ultimo degli spazzini.
    Lo sperpero in qualsiasi comparto pubblico a Salerno è disarmante.
    Poi passiamo all’occupazione.

    Giusto per chiarire: sono deluchiano.

  3. Come accende lui i fumogeni non li accende nessuno. Ha avuto un grande maestro. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  4. A sentire realmente il dibattito in pochi….il resto tutti a fare passerella…..fighe truccate fichi trionfi milf imbellettate tromboni scaduti e a leggerli in faccia miracolati sorpresi pronti a ributtarsi nella loro nullità dinamica…..signori il PD ops Campania Libera

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.