Miss Italia, la Costiera Amalfitana tifa la sua bella Chiara Savino

Stampa
Stasera tutti incollati al televisore, dalle 21 e 15 sintonizzati su Rai Uno per seguire l’80esima edizione di Miss Italia a cui parteciperà la “nostra” miss. Chiara Savino, 20enne di Alessandria, ufficialmente rappresenterà il Piemonte ma nelle sue vene scorre sangue del Sud, precisamente di Tramonti che con tutta la Costiera Amalfitana faranno il tifo per lei e a sosterranno attraverso il televoto che si rileverà determinante.

Chiara è la numero 2: per votare da casa si potrà chiamare il numero 894.424 da telefono fisso o il numero 475.475.0 da mobile.
Per la prima volta nella storia del concorso, infatti, la più bella d’Italia sarà eletta attraverso il voto popolare. Le fasi di votazione sono 4, esclusa la finale: si passerà da 80 finaliste a 40, poi a 20, 10 e 2; a questo punto scatta il ripescaggio e le miss in gara saranno 3, perché alcune storiche conduttrici Rai potranno scegliere una ragazza, tra le 78 escluse, concedendole un’ultima chance. Se Miss Italia sarà scelta dal pubblico da casa, una giuria composta da 10 ex miss (tra cui Roberta Capua, Martina Colombari, Federica Moro, Eleonora Pedron, Manila Nazzaro, Edelfa Chiara Masciotta) potrà assegnare la fascia di “Miss delle Miss”. Infine, ai tre storici titoli di Miss Sorriso, Miss Eleganza e Miss Cinema si aggiungerà il nuovissimo Miss Social.

Bella e solare come le donne mediterranee, labbra carnose, sguardo intenso, fisico da pin up, fiera delle sue origini tramontane, coraggiosa, determinata e ambiziosa, Chiara Savino stasera, se siamo sicuri, riceverà tutto il sostegno possibile da Tramonti e dalla Costiera Amalfitana.

Fonte il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.