Renzo Arbore suonerà in Piazza della Concordia nel giorno di San Matteo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Sarà il concerto di Renzo Arbore e della sua Orchestra Italiana a chiudere l’edizione 2019 di “Camera in Tour” l’iniziativa organizzata dalla Camera di Commercio a sostegno della cultura e dell’arte dell’accoglienza. Il noto cantautore e showman pugliese si esibirà in Piazza della Concordia (e non più alla Stazione Marittima come annunciato in precedenza) il 21 settembre al termine della processione del Patrono della città, San Matteo.

La Rassegna “Camera in tour” ha preso il via il 24 agosto scorso ed ha previsto 5 serate magiche, ad ingresso libero e gratuito, per promuovere il territorio, la cultura e l’ospitalità. Concerti e spettacoli in siti di grande valore artistico, storico e culturale come i templi di Paestum o Villa Matarazzo a Santa Maria di Castellabate. Gli ospiti degli alberghi salernitani hanno ricevuto e riceveranno un invito speciale per assistere agli spettacoli.

Un modo per fargli apprezzare l’ospitalità del territorio ed indurli a prolungare la permanenza. Un invito speciale per gli ospiti degli alberghi, i turisti ed i visitatori, gli amanti della provincia di Salerno. Da Ezio Bosso a Renzo Arbore, da Daniel Oren all’Operetta e Battisti Dalla.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. anonimo tu sei ignorante!! ps fino a quando si invitava qualche cantante, questi veniva il 20. vai renzo!! 🙂

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.