Rocco Hunt lancia suo nuovo brano e svetta nella top ten dischi venduti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
E’ Rocco Hunt con il suo Libertà il nuovo re della top ten stilata dalla Fimi nella classifica dei dischi più venduti. Appena arrivato nei negozi, a poco più di un mese dallo sfogo sui social che fece tremare i fan con l’annuncio, poi rientrato, dell’abbandono della musica, il quarto album in studio del rapper italiano, ricco di collaborazioni da Neffa a Gemitaiz, da Clementino a J-Ax, conquista il pubblico, seguito da un’altra novità, Fear Inoculum dei Tool sempre su etichetta Rca Records Label.
Scivola così in terza posizione, detronizzato dopo ben nove settimane, Machete Mixtape 4, del collettivo italiano Machete Crew, di cui fanno parte Salmo, Slait, Hell Raton, Nitro, Dani Faiv e Jack The Smoker, e altri. Si piazza invece al quinto posto la terza e ultima novità della prima settimana di settembre, che è Norman Fucking Rockwell di Lana Del Rey.

Fonte Medianews24

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Peccato che l’idea di lasciare la musica era una fake… Ci avevo messo il pensiero e trovavo la decisione un’ ottima idea!… Speriamo ci ripensi, incrociamo le dita!

  2. Ecco qui spiegato il perchè i negozi di dischi falliscono. Perchè devono venderti Rocco Hunt… ma vafangul…

  3. diceva di essersi ritirato dalle scene… vergognosa trovata pubblicitaria di 4 soldi! ridicolo, cambia genere che sei solo un sucker!

  4. MENTRE DICEVI AL MONDO INTERO CHE VOLEVI LASCIARE, ANZI AVEVI LASCIATO, SCRIVEVI UN’ALTRO DISCO? MA VATT CORC…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.