Salernitana, nel derby scattano i “secondi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mister Ventura fa la conta dei disponibili e, tra giocatori impegnati in nazionale (Jallow, Karo e Dziczek), ed altri alle prese con acciacchi di diversa natura (che richiederanno tempistiche diverse per essere superati), prova a fare comunque di necessità virtù.

Ieri Giannetti e Kiyine hanno svolto un lavoro atletico specifico, mentre si sono sottoposti a sedute fisioterapiche Akpa Akpro, Billong e Lombardi. In buona sostanza, l’amichevole in programma attualmente domani pomeriggio (con fischio d’inizio alle ore 17) al Mary Rosy (e dunque a porte chiuse) servirà al tecnico ligure principalmente per tenere il gruppo sul pezzo, per evitare controproducenti cali di tensione.

I giocatori fin qui impiegati poco (o per nulla), come i vari Odjer, Maistro, Lopez, Kalombo, Calaiò ma anche gli ultimi arrivati Cerci (affaticamento muscolare permettendo), Heurtaux, Pinto e Gondo cercheranno di mettere benzina nelle gambe e anche di lanciare dei segnali all’allenatore. Analogo discorso per chi, come Djuric e Cicerelli, va a caccia di conferme, dopo le prime due partite di campionato.

Mancano 10 giorni al derby con il Benevento e, per evitare che le gerarchie che sembrano essersi delineate in questo avvio di stagione non si fossilizzino, le cosiddette seconde linee e i giocatori arrivati in corsa, sono chiamati a mettersi in mostra, per complicare i piani di Ventura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.