Salerno: maltrattava ripetutamente l’anziana madre, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti hanno arrestato un uomo per maltrattamenti in famiglia verso l’anziana madre. L’intervento nella serata di giovedì 5 settembre, in un appartamento del centro cittadino in seguito ad una segnalazione pervenuta al numero unico d’emergenza 112, per maltrattamenti in famiglia.

Giunti sul posto, nell’androne dello stabile, i Poliziotti hanno prestato soccorso ad un’anziana, che, in evidente stato di agitazione, aveva poco prima litigato violentemente con il proprio figlio, C.I.D. di 50 anni, con alcuni specifici precedenti per violenze. Alla base del litigio vi sarebbe il comportamento frequentemente violento da parte del figlio, che probabilmente alterato dall’assunzione di alcolici, sarebbe solito maltrattarla psicologicamente e fisicamente.

Gli agenti hanno rintracciato subito dopo l’uomo e, una volta  accertata la veridicità della segnalazione e la dinamica dell’episodio, grazie anche al protocollo E.V.A., (Sistema Automatico di Attivazione) delle procedure di intervento proprio nei casi di ripetute segnalazioni di violenze verso le persone considerate “fasce deboli”, lo hanno arrestato in flagranza per il reato di maltrattamenti in famiglia.

L’Autorità Giudiziaria ha disposto la traduzione dell’arrestato presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni, in attesa dell’udienza di convalida.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Buttate lui e le chiavi a sta Chiavicca che Schifo che fai oltre ad essere un ubriacone maltratta anche tua madre

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.