Salerno: parcheggio Carella ancora rifiuti e segnalazioni

Stampa
Le foto illustrano lo stato di abbandono di rifiuti del parcheggio Carella nella zona adiacente al Grand Hotel Salerno alle ore 10.30 del 6/09/2019 dopo il passaggio e lo spazzamento quotidiano da parte del Vs. netturbino. Lo scrivono alcuni residenti della zona in una segnalazione a Salernonotizie

I rifiuti in realtà sono datati da molti mesi, come risulta a tutti quelli che vivono sul posto e non si capisce perché vengano “rifiutati” dallo spazzino.

Quanto all’aiuola  presso le scalette che conducono a via M. Testa e disboscata nei giorni scorsi si sta già affollando di rifiuti anche grazie alla mancanza di un cestino, come sarebbe opportuno presso le scale che ormai sono dappertutto luoghi di bivacco.

Chiediamo un definitivo intervento indispensabile per la vivibilità ed il decoro di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.