Sanità, De Luca: Regione cammina da sola, senza aiuto di nessuno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Siamo MOLTO rammaricati per la sostituzione del Ministro della Salute Ora c’è un nuovo Ministro, che è una persona garbata ed amica, ma per quello che ci riguarda, come Regione Campania, non cambia assolutamente nulla. Abbiamo chiesto da mesi – oggi siamo alla stretta finale – la conclusione dopo dieci anni del commissariamento per la Sanità. Fra ottobre e novembre siamo nelle condizioni, grazie esclusivamente alle nostre forze e al nostro lavoro, di chiudere definitivamente la stagione commissariale. Un risultato storico.
La Regione Campania deve imparare a camminare con le proprie forze, non deve aspettarsi nulla dai governi nazionali, amici o nemici che siano. La nostra forza deve essere rappresentata dai fatti che siamo capaci di produrre.

Lo scrive il governatore Vincenzo De luca su sua pagina facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Liste d’attesa con tempi biblici, macchinari rotti o obsoleti, budget convenzioni con strutture pubbliche bloccati un mese si è l’altro pure, reparti ridotti o chiusi, etc. E si ha il coraggio di affermare che è tutto ok. Ci vorrebbe il Generale dei Carabinieri come commissario della Sanità in Campania. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  2. Scommettiamo che ora che non c’è più un infame grillino di m… al ministero della sanità, tutto si sbloccherà come per magia?

  3. … se tutto “ok” (?) perché vengono interrotte le convenzioni un mese per l’altro?
    Ho già detto che solo chi ha un Malato in Famiglia può capire e arrovellarsi… la Gente non è malata un mese si ed un mese no…
    Pur
    Sono bateaglie di Civiltà e “lui” vuole far sapere solo quello che torna utile al suo torna conto politico… TUTTI FOTTONO E SE NE FOTTONO!!!
    UN SALUTO A TUTTI COLORO CHE SOFFRONO IN SILENZIO E CON DIGNITÀ, ALLE LORO FAMIGLIE CHE COMBATTONO E CON LE LORO RISORSE RIESCONO A DAR CURARE I PROPRI CARI
    IL RESTO SONO SOLO PANTOMIME PER-ELETTORALI E CHE NON HANNO NESSUNA ATTINENZA CON LA DURA E DRAMMATICA REALTÀ DELLA SANITÀ CAMPANA.

  4. il tuo disco si è incantato, cambia frasi ogni tanto, come ha fatto la tua parte politica che si orienta a seconda di come cambia il vento pur di tornare ad avere potere!!! mi raccomando censurate pure questo!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.