Tifosi: contro il Benevento indetta la prima giornata granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
La Salernitana ha comunicato che in occasione della gara di Campionato Serie B con il Benevento in programma lunedì 16 settembre alle ore 21 presso lo Stadio “Arechi” di Salerno è indetta la giornata granata. Pertanto, non saranno validi gli abbonamenti e sono sospesi i biglietti omaggio a qualsiasi titolo.

A partire dalle ore 10:00 domani, sabato 7 settembre e fino alle ore 20:30 di martedì 10 settembre, i possessori di abbonamento per la Stagione 2019/20 potranno acquistare i tagliandi per la gara a prezzo speciale (dai 10 euro della Curva ai 34 euro della Tribuna Rossa, passando per i 18 euro dei Distinti, i 20 euro della Tribuna Azzurra e i 30 euro della Tribuna Verde).

La vendita libera, invece, partirà alle ore 10 di mercoledì 11 settembre. I tifosi che non hanno sottoscritto l’abbonamento, pagheranno il biglietto a prezzo intero.

Sono previste le consuete agevolazioni per Over 65, Under 14 e donne. Gli Under 10 pagheranno solo 3 euro.

La Salernitana ricorda che è possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, Provincia e zone limitrofe. Inoltre, sarà possibile acquistare i tagliandi della gara presso i botteghini dello Stadio ‘Arechi’ a partire dalle ore 17 di lunedì 16 settembre.

Prezzi Prelazione Abbonati (dalle 10:00 di sabato 7 settembre fino alle 20:30 di martedì 10 settembre).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. Già sapevamo della giornata granata ..nessun problema..per la salernitana sono sempre ben spesi.
    Forza salernitana sempre

  2. FINALMENTE UN INIZIATIVA INTELLIGENTE A FAVORE DEGLI ABBONATI!!!
    VERAMENTE SI SONO MESSI A FARE LE COSE COL CERVELLO QUEST ANNO!

  3. Prezzi Prelazione Abbonati (dalle 10:00 di sabato 7 settembre fino alle 20:30 di martedì 10 settembre).

  4. Meglio approfittare subito di un possibile entusiasmo creando un po’ di malcontento. Che poi la giornata granata è prevista non discuto, però…..
    Non sono abbonato e avrei pagato uguale.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.