Tutti in vasca! A Cava de’Tirreni ripartono le attività della piscina comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Quella 2019/2020 sarà una stagione ricca di iniziative ed eventi, con nuovi corsi e attività per gli amanti dello sport di tutte le età. Insieme all’immancabile scuola nuoto per bambini, infatti, sono in programma corsi di nuoto per adulti e Master (over 30) nonché lezioni di ginnastica acquatica, hydrobike, ginnastica prenatale, nuoto neonatale e acqua antalgica, una disciplina innovativa che permette di rilassarsi facendo attività fisica. Al via anche la stagione agonistica, con i nuotatori e i pallanuotisti cavesi pronti a dare battaglia nelle più importanti competizioni locali e nazionali organizzate dalla Federazione Italiana Nuoto.

“Abbiamo fatto grandi investimenti per migliorare l’impianto – ha dichiarato Franco Porzio, presidente dell’Acquachiara- ed è un enorme piacere vedere bambini, ragazzi, adulti e intere famiglie che si divertono e fanno sport insieme. Siamo felici di accogliere tutti e vogliamo un’intesa sempre più forte con la comunità e le Istituzioni locali. Abbiamo tutti lo stesso obiettivo: fare della piscina di Cava de Tirreni un luogo di sport sicuro e accogliente, per la comunità e il territorio”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.