Castel San Giorgio – Battipagliese 1-1, punto di partenza per le zebrette

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella prima giornata del campionato di Eccellenza, girone B, la Battipagliese, impegnata sul difficile campo del Castel San Giorgio, impatta per 1 a 1 contro una delle squadre più forti del torneo che dirà la sua fino al termine della stagione. Buono, quindi, il punto portato via da Castel San Giorgio per la formazione bianconera che passa in vantaggio al decimo della ripresa con Giannattasio ma si fa recuperare a dieci minuti dal termine su calcio di rigore di Natiello fischiato dal direttore di gara per fallo di mano di Mejri. Il Castel San Giorgio chiude il match in dieci uomini per l’espulsione di Malafronte per doppia ammonizione.

 

Questo il tabellino del match:

CASTEL SAN GIORGIO    1

BATTIPAGLIESE                1

RETI: 10’s.t. Giannattasio, 34’s.t. Natiello (rig.)

CASTEL SAN GIORGIO: Faggiano, Capuano, Esposito, Botta, Giura, Catalano, Barbarisi, Ferrara (dal 27’s.t. Liguori), Malafronte, Natiello, D’Attilio (dal 19’p.t. Napolitano). A disposizione: Coppola, Terrone, Di Bernardo, Cuomo, Di Feo, Martinello, Siano. Allenatore: De Cesare

BATTIPAGLIESE: Spicuzza, Lopetrone, Consiglio, Formisano (dal 43’s.t. Ronga), Trimarco (dal 19’s.t. Delle Donne), Manzi, Toscano, Novi, Giannattasio (dal 23’s.t. Tenneriello), Sansone, Mejri. A disposizione: Farina, Troisi, Di Lillo, Anzalone, Esposito, Cifariello. Allenatore: Viscido

ARBITRO: Signor Vincenzo Piscopo di Frattamaggiore

ASSISTENTI: Signor Gianluca Guerra di Nola e Francesco Vinciprova di Napoli

NOTE: Trasferta vietata ai tifosi della Battipagliese su richiesta del prefetto di Salerno. Ammoniti: Formisano, Manzi, Barbarisi, Trimarco, Novi e Botta. Espulso Malafronte per doppia ammonizione al 20’s.t..

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.