De Luca, verifiche antisismiche delle scuole: pronti 90 mln di euro

Stampa
Otto milioni di euro con “Scuola Viva nei Quartieri” per contrastare la dispersione scolastica, 90 milioni per le verifiche antisismiche degli edifici: iniziative che non servono certo a fare propaganda ma che sono preziose per costruire il futuro di una società civile. Con queste confermiamo la nostra grande attenzione al mondo della scuola.

Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca su sua pagina facebook

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il PD ha nominato ministro dell’agricoltura Teresa Bellanova, con titolo di studio licenza media. L’asino raglia proprio nel PD.

  • Non dimentichiamoci che la Regione eroga i soldini attingendo ai versamenti fatti dai contribuenti (quindi noi cittadini) e dai finanziamenti ricevuti dall’Europa. Non sono soldi presi dalle Sue tasche. Il ruolo dell’istruzione Regione è anche questo quindi non dobbiamo ringraziare nessuno. A volte questo aspetto viene sottovalutato e ci porta a fare errori di valutazione dell’ordinaria amministrazione.

  • si ci sta massacrando gli zebedei assieme alla sua amica ensa !!!! mi raccomando censurate pure questo commento, evviva la libertà di espressione!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.