Disinnesco bomba. Treni da nord stop a Salerno, da sud a Eboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella giornata di domani, domenica 8 settembre, per le operazioni di disinnesco di un ordigno della Seconda guerra mondiale in località Villani del Comune di Battipaglia, si renderà necessario, tra le altre misure, sospendere temporaneamente il traffico veicolare sull’autostrada A2, in entrambi i sensi di marcia, lungo la tratta Pontecagnano (SA) – Eboli (SA), nonché sulla SS18 “Tirrena Inferiore”, tra il km.71+800 ed il km.76+800, dalle ore 09.45 fino a termine operazioni. Tutto il traffico della A2 in direzione nord verrà fatto uscire allo svincolo di Eboli (SA) per proseguire lungo la SP 30 fino all’intersezione con la SP 417 “Aversana”; imboccata la SP 417 si dovrà procedere in direzione di Salerno e attraverso la cd “rampa dei Longobardi” salire sulla Tangenziale di Salerno e proseguire verso Pontecagnano per il rientro in A2 presso lo svincolo di Pontecagnano Nord. La circolazione ferroviaria sarà sospesa, domenica 8 settembre, dalle 10.45 alle 21.00 fra Pontecagnano ed Eboli, sulla linea Battipaglia-Potenza.

Per limitare i disagi la linea sarà utilizzabile in due intervalli dalle 16.00 alle 16.40 e dalle 18.30 alle 19.30. Durante la sospensione della circolazione ferroviaria i treni provenienti da Nord saranno limitati alla stazione F.S. di Salerno mentre quelli provenienti da Sud nelle stazioni F.S. di Agropoli ed Eboli. Prevista la presenza di personale per l’assistenza alle persone in viaggio nelle stazioni di: Salerno, Sapri e Potenza. Ulteriori informazioni sono disponibili sui siti: trenitalia.com, rfi.it, ascoltando FSNews Radio, collegandosi a @fsnews_it, @LeFrecce ed attraverso il canale Telegram Infotreno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.