Muore a 17 anni dopo un intervento al cuore: scatta l’inchiesta

Stampa
Sarà una inchiesta a fare chiarezza sulla morte di Lucia Ferrara la 17enne morta nel reparto di cardiochirurgia dell’Ospedale Ruggi di Salerno in seguito ad un intervento chirurgico.  A scriverlo il quotidiano La Città. La ragazza, di origini cavese, aveva un soffio al cuore tenuto sotto controllo dalla famiglia come affermato dal padre della giovane dopo il decesso.

La ragazza si era sentita male a casa ed in un primo momento era stata ricoverata all’ospedale di Cava per poi essere trasferita al Ruggi. L’intervento c’è stato ma purtroppo dopo due giorni la ragazza non ce l’ha fatta

Sul decesso è stata aperta un’inchiesta dalla procura di Salerno dopo la denuncia presentata dai genitori al drappello di polizia dell’ospedale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Dolore per la ragazza ma… un intervento al cuore è sempre a rischio e purtroppo è possibile anche che non sortisca l’effetto sperato. Fino a che la gente non comprende che la sanità deve garantire la terapia e non il risultato saranno sempre le aule del tribunale a rispondere….e quasi sempre a favore dei medici ma…questo la stampa non lo scriverà mai! Giornalai! Riposa in pace piccola Lucia…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.