Nocera: nascondeva un chilo di cocaina a casa dei parenti anziani, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continuano i servizi di repressione mirati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nella serata di venerdì 6 settembre, Agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto in flagranza di reato una persona ritenuta responsabile di detenzione ai fini di spaccio di droga. Durante l’attività di controllo a carico di soggetti ritenuti vicini agli ambienti del narcotraffico, sono stati eseguiti vari controlli e perquisizioni domiciliari nel comune di Nocera Inferiore.

In particolare, presso l’abitazione di anziani parenti di un uomo sospettato di detenere stupefacente ai fini di spaccio, sono stati rinvenuti e sequestrati 10 grossi involucri contenenti quasi un chilogrammo di Cocaina, nascosti tra i mobili di una camera nella disponibilità dello stesso.  Nel prosieguo della perquisizione era rinvenuto un bilancino di precisione e banconote di vario taglio per oltre 10mila euro e varie effetti cambiari superiore a 15 mila euro, ritenuti il provento dell’attività delittuosa.

La droga sequestrata era ancora composta in grosse “pietre”, che sarebbero poi state sottoposte al cosiddetto “taglio” per moltiplicare la quantità e ottimizzare i profitti.

Tagliando da uno a tre la cocaina avrebbe potuto fruttare anche 90 mila euro di profitto. Per questo motivo V.L. di 34 anni è stato arrestato e dopo le formalità di rito, come disposto dal PM di turno, associato presso la Casa Circondariale di Salerno, in attesa della convalida dell’arresto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.