Sala Consilina: arrestato pusher 25enne, trovato con hashish e marijuana

Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina (SA), diretti dal Capitano Davide Acquaviva, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 25enne di Caggiano per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno sorpreso un 40enne di origini pakistane con indosso una dose di hashish, che aveva precedentemente acquistato dal giovane pusher per 15 euro.

I Carabinieri hanno ritrovato nella disponibilità del venditore della droga circa 150 euro in contanti, stupefacente di vario tipo (hashish e marijuana) nonché materiale per il confezionamento delle dosi ed un bilancino di precisione (foto allegata). L’arrestato è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa del processo da celebrarsi nelle aule del Tribunale di Lagonegro (PZ).

Continua la campagna di controlli antidroga promossa dalla Compagnia di Sala Consilina che, nel solo mese di agosto 2019, ha permesso di trarre in arresto cinque persone per spaccio e detenzione di stupefacenti nonché di sequestrare – con l’impiego sinergico di tutti i reparti dipendenti – circa 200 grammi di marijuana, hashish e cocaina, segnalando oltre 30 persone alla Prefettura-UTG di Salerno per uso personale di droga.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.