Salerno sporca, spuntano i cartelli anti-cafoni: “La munnezza siete voi”

Stampa
I residenti del centro storico invece se la prendono con chi sporca. Come riportato dal Mattino, nella parte storica della città sono comparsi dei cartelli “anti-cafoni”. Cartelli con messaggi non troppo velati, anzi.

Si va da “Cafoni, la vera munnezza siete voi” a “Questa non è una discarica”. Messaggi che confermano lo stato d’animo dei residenti per le condizioni del centro storico.

Fonte IlMattino

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • OK la fermezza con Salerno Pulita ma serve anche agire all’origine dei problemi, le multe devono fioccare pesanti e ogni giorno, oggi pare che siano motivo di articoli giornalistici tanto sono rare…

    Basterebbe mettere premi per ogni cafunciello sputtanato, una percentuale della multa.

  • Ma sono gli stessi che hanno fatto la raccolta firme per far “scarcerare” i parcheggiatori abusivi che hanno subito ripresa la loro attività dinanzi Palazzo Sant’Agostino e via Roma, ma che bravi!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.