Salerno sporca, spuntano i cartelli anti-cafoni: “La munnezza siete voi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
I residenti del centro storico invece se la prendono con chi sporca. Come riportato dal Mattino, nella parte storica della città sono comparsi dei cartelli “anti-cafoni”. Cartelli con messaggi non troppo velati, anzi.

Si va da “Cafoni, la vera munnezza siete voi” a “Questa non è una discarica”. Messaggi che confermano lo stato d’animo dei residenti per le condizioni del centro storico.

Fonte IlMattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. OK la fermezza con Salerno Pulita ma serve anche agire all’origine dei problemi, le multe devono fioccare pesanti e ogni giorno, oggi pare che siano motivo di articoli giornalistici tanto sono rare…

    Basterebbe mettere premi per ogni cafunciello sputtanato, una percentuale della multa.

  2. Ma sono gli stessi che hanno fatto la raccolta firme per far “scarcerare” i parcheggiatori abusivi che hanno subito ripresa la loro attività dinanzi Palazzo Sant’Agostino e via Roma, ma che bravi!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.