Cenerentola per combattere “Samara”, iniziativa a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
La Compagnia dell’Arte combatte il fenomeno del “Samara Challange” scendendo in piazza con le principesse: “perché i bambini devono vivere di sogni e non di paure”. E’ accaduto sabato pomeriggio in pieno centro a Salerno dove la Compagnia dell’Arte – che da anni si occupa di regalare sogni attraverso favole – ha portato cenerentola ad abbracciare i bambini. La sfida è quella di fronteggiare il fenomeno Samara con la purezza e dolcezza delle principesse e chissà quante altre se ne incontreranno nelle prossime ore e nei prossimi giorni.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Dico, ma non sarebbe il caso di dire alle Samara che si possono imbattere in persone che prese dalla rabbia li aggrediscono semplice o no? Come è successo a un mio amico che di ritorno dal lavoro ha picchiato una di queste?
    Un grazie alla redazione

  2. X siamo alla frutta
    Il tuo amico ha problemi psicologici non di “rabbia”…cenerentola e samara non esistono e coloro che non riescono distinguere la finzione dalla realtà, hanno seri problemi sia culturali che psicologici.
    Cenerentola per esorcizzare samara, roba da matti…uscite dalla tv e dai socialnetwork perchè vi state rincoglionendo.

  3. X Andrea.. Il problema è che la paura si scatena tra i bambini. Una bimba che conosco mi chiese ma se la incontro che faccio.. Le risposi gira e vai via tanto

  4. Se entrambi camminano per la città (niente altro che camminare!), dov’è la differenza tra Samara e Cenerentola? Una denuncia per quale reato? Ho visto in giro di sera donne, che mettevano più paura di Samara!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.