Cenerentola per combattere “Samara”, iniziativa a Salerno

Stampa
La Compagnia dell’Arte combatte il fenomeno del “Samara Challange” scendendo in piazza con le principesse: “perché i bambini devono vivere di sogni e non di paure”. E’ accaduto sabato pomeriggio in pieno centro a Salerno dove la Compagnia dell’Arte – che da anni si occupa di regalare sogni attraverso favole – ha portato cenerentola ad abbracciare i bambini. La sfida è quella di fronteggiare il fenomeno Samara con la purezza e dolcezza delle principesse e chissà quante altre se ne incontreranno nelle prossime ore e nei prossimi giorni.

 

 

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dico, ma non sarebbe il caso di dire alle Samara che si possono imbattere in persone che prese dalla rabbia li aggrediscono semplice o no? Come è successo a un mio amico che di ritorno dal lavoro ha picchiato una di queste?
    Un grazie alla redazione

  • X siamo alla frutta
    Il tuo amico ha problemi psicologici non di “rabbia”…cenerentola e samara non esistono e coloro che non riescono distinguere la finzione dalla realtà, hanno seri problemi sia culturali che psicologici.
    Cenerentola per esorcizzare samara, roba da matti…uscite dalla tv e dai socialnetwork perchè vi state rincoglionendo.

  • X Andrea.. Il problema è che la paura si scatena tra i bambini. Una bimba che conosco mi chiese ma se la incontro che faccio.. Le risposi gira e vai via tanto

  • Se entrambi camminano per la città (niente altro che camminare!), dov’è la differenza tra Samara e Cenerentola? Una denuncia per quale reato? Ho visto in giro di sera donne, che mettevano più paura di Samara!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.