Derby con il Benevento: lunedì si riunisce il GOS

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Da lunedì inizierà a mettersi in moto la macchina organizzativa in tema di ordine pubblico in vista di Salernitana-Benevento. Tra le due tifoserie i rapporti sono cordiali, ma il grande afflusso di spettatori anche nel settore ospiti dello stadio Arechi (che ha 2 mila posti disponibili) induce i tutori della sicurezza a valutare ogni aspetto.

La Questura di Salerno ha convocato per domani mattina alle ore 10:30 la riunione del GOS.

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive non ha inserito il derby campano nell’elenco delle gare cerchiate in rosso.

Forze dell’ordine, vigili del fuoco, ASL, i membri del soccorso della Misericordia, l’amministrazione comunale e ovviamente i rappresentanti delle due società si vedranno per concordare i dettagli relativi alla gara in programma in posticipo, lunedì 16 settembre alle ore 21.

E’ facile prevedere quantomeno un incremento degli agenti e degli steward, in ragione del numero di spettatori maggiore rispetto alle ultime uscite. Probabili anche le chiusure della fermata metro Arechi e del sottopasso di via San Leonardo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. MA CON I BENEVENTANI CE’ UN BUON RAPPORTO PERCHE’ TANTO ALLARMISMO PER NULLA VORREI SAPERE

  2. La mia famiglia al completo per assistere e tifare i granata.
    Siamo pronti a vincere ma di certo sugli spalti.
    Forza Salernitana
    Forza Paganese

  3. Mi fa piacere delle tua presenza con la tutta la famiglia.
    Pagani è sempre stata un caposaldo del tifo granata rovinato, purtroppo, negli ultimi anni per colpa di pochi imbecilli.

  4. Le misure serviranno per gestire il grande afflusso di tifosi, anche se le tifoserie non sono rivali. tant’è che la partita non è “cerchiata in rosso”.
    Finalmente l’entusiasmo e la passione stanno crescendo. Grazie a mister Ventura

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.