Salerno: addio al Vicebrigadiere suicida, lacrime a Mercatello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Lacrime e commozione a Mercatello a Salerno all’arrivo della salma del sottufficiale dell’Arma il 39enne che per motivi ancora da chiarire, si è tolto la vita a soli 39 anni con la pistola di ordinanza, mentre si trovava in caserma, presso la stazione dei Carabinieri di Bovino dove prestava servizio, in provincia di Foggia.

Nella chiesa del Gesù Redentore familiari ed amici, semplici conoscenti e tanti colleghi giunti anche dalla Puglia si sono stretti per dare l’ultimo saluto al giovane cresciuto nel quartiere ma che aveva scelto di andare via dalla sua Salerno per diventare Carabiniere. Al termine della cerimonia funebre, un ufficiale del comando provinciale di Foggia ha recitato la preghiera del carabiniere tra la commozione generale, seguita poi dal picchetto d’onore dell’Arma sul sagrato della chiesa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Il problema dei militari che hanno i loro superiori che sono talmente poco affidabili con il personale, fregandosene dei problemi altrui e pensando solo ai porci comodi loro, indossare una divisa non è solo servire lo stato ma anche servire le difficoltà dei tanti militari che vivono, altro che medaglie e paroloni riposa in pace

  2. UN’ALTRO SCHIFO SI E’ CONSUMATO NELLA CHIESA DI MARICONDA E NESSUNO NE PARLA. QUESTO POVERO RAGAZZO NON HA AVUTO LA POSSIBILITA’ DEL FUNERALE NELLA SUA CHIESA PERCHE’ L’INUTILE PRETE ERA CONCENTRATO ALL’ALZATA DEL PANNO PER LA FESTA DELLA MADONNA CHE PERO’ SI FACEVA QUANDO VOLEVA LUI. LA MESSA AL POVERO CARABINIERE LA POTEVA FARE BENISSIMO, MA LUI NON SE NE FOTTE DI NESSUNO E NON HA PIETA’ NEMMENO DI UN DOLORE COSI’ FORTE. IO SPERO CHE I GIORNALI RIPRENDANO QUESTA NOTIZIA E CHE IL NUOVO ARCIVESCOVO SI DIA DA FARE. NON E’ POSSIBILE CHE UNA COMUNITA’ COME MAROCONDA VENGA MORTIFICATA IN QUESTO MODO. ORAMAI NON CI VA PIU’ NESSUNO . HANNO DISTRUTTO LA STORIA DEL QUARTIERE. RIPOSA IN PACE FIGLIO DI MARICONDA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.