Salerno: ladri acrobati travestiti da Diabolik, 4 colpi in poche ore

Stampa
Quattro colpi, due falliti e due portati a termine da una banda di ladri acrobati travestiti da Diabolik per rendersi irriconoscibili e soprattutto senza scrupoli. Azioni mirate con la banda che colpisce gli appartamenti nei pressi della tangenziale con un complice sempre pronto in auto per la via di fuga. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Dei quattro colpi due sono andati a segno e altrettanti no. I ladri in un caso hanno portato via la cassaforte, scardinandola dal muro, dopo aver addormentato i residenti.

Da un negozio sotto curatela, nella stessa notte, in zona di Fuorni, hanno portato via trentuno cucine oltre che arredi e vettovaglie (sempre da cucina). Nella nottata tra giovedì e venerdì, invece, hanno fallito in via Visco dove i proprietari si sono accorti della loro presenza. In uno dei due appartamenti, quello del piano di sotto, la famiglia che si è accorta dei malviventi e li ha rinchiusi all’esterno del terrazzino. A quel punto il colpo è fallito ed i ladri hanno battuto in ritirata

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io vedo poca sorveglianza da parte delle forze dell’ordine,pochi posti di blocco,altrimenti come fanno questi delinquenti a spostarsi a loro piacimento armati dell’occorrente per rubare?

  • Autodifesa ora possibile, agiamo di conseguenza e facciamogli togliere il vizio

  • COME SI FANNO A PORTARE VIA 31 (TRENTUNO) CUCINE, SENZA CHE NESSUNO SI ACCORGA DI NIENTE??? NON CI VOGLIONO MICA 10 MINUTI PER FARLO!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.