Scherma, finale Coppa: Club Salerno presenta squadra di fioretto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il Club Scherma Salerno presenta la squadra di fioretto maschile che disputerà la finalissima di Coppa Italia contro il CS Pisa Di Ciolo. L’appuntamento è per mercoledì 11 settembre, alle ore 17.45, presso la sede del sodalizio in via Laurogrotto a Salerno (all’interno del centro polifunzionale Rubino), e rappresenterà l’occasione per presentare alla stampa e alla città, oltre che all’intero gruppo di atleti e alle loro famiglie, lo staff tecnico e i programmi della nuova stagione schermistica al via nel prossimo weekend, ad Anzio, in occasione dell’evento federale denominato “Festa della Scherma”.

Proprio sulle pedane laziali di Villa Sarsina il team dei fiorettisti salernitani – capitanato da Marco Autuori e completato da Stefano ApolitoFrancesco Pio Iandolo ed Emiliano Natella – andrà all’assalto di un titolo storico: la Coppa Italia, infatti, rappresenta il massimo riconoscimento nazionale per una squadra “civile” (non appartenente a gruppi sportivi ministeriali) e dà l’accesso alla Coppa Europa per società.

Prenderanno parte all’incontro di mercoledì pomeriggio, inoltre, anche gli atleti del Club Scherma Salerno di ritorno dai ritiri Azzurrini con la Nazionale Under 20 e, proprio ripartendo dai traguardi raggiunti lo scorso anno, saranno illustrate tutte le novità sia per l’attività olimpica che paralimpica nella palestra di via Laurogrotto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.